Header image      
header image 2  
   

 
 
 
 
 
Chi siamo

 

La nostra Associazione è nata con un duplice intento: offrire l’occasione a giovani musicisti di esibirsi in un contesto che valorizzi il loro talento e dare al pubblico, residenti e villeggianti, la possibilità di assistere gratuitamente a concerti di eccellente livello e ad altri eventi legati in particolare al mondo dell’arte e della letteratura.

Le Stagioni concertistiche estive vedono dunque la partecipazione di giovani talenti affiancati da musicisti di fama nazionale e internazionale.

Proponiamo inoltre vari Corsi di perfezionamento rivolti ai musicisti interessati ad affinare le proprie capacità espressive.

Pur essendo prevalentemente impegnati nei mesi di luglio ed agosto, la nostra attività si estende lungo tutto l’arco dell'anno in un ambiente che si discosta dalla tradizionale sala da concerto e che favorisce un clima di dialogo tra pubblico e artisti.

La nostra Associazione promuove varie iniziative culturali come Tra parole e colori - Andata e ritorno, dedicati all’approfondimento di aspetti particolari della storia dell’arte, e gli Incontri letterari, che vedono protagonisti sia gli autori dei libri e che gli stessi lettori. Inoltre, anche quest'anno, presentiamo le rassegne Eventi Speciali e Note in bianco e nero.

Saremo lieti, quindi, di incontrarvi in occasione dei nostri Prossimi appuntamenti, come sempre ad ingresso libero.


 

Homepage
Chi siamo
Come raggiungerci
Iscriviti alla News Letter

Come associarsi

Statuto

Contatti
Partner
Sull'altopiano..........
 
 
STAGIONE ESTIVA 2017
corsi e masterclass 2017
Appuntamenti precedenti 2017
PASSATE STAGIONI
 

 

Si consiglia una frequente visita al nostro sito
per essere prontamente aggiornati su tutti gli appuntamenti

Ultimo aggiornamento 28 maggio 2017 ore 20:00

La programmazione potrebbe subire variazioni per cause non dipendenti dalla nostra volontà