Header image      
header image 2  
   

 
 
 
 
 
Edoardo Brotto

 

Edoardo Brotto

Edoardo Brotto è nato nell’ottobre del 1990 a Vicenza.
Inizia lo studio del pianoforte nel 1999 e nel 2001 si iscrive al Conservatorio B.Maderna di Cesena dove studia con il M° Victoria Pontecorboli.
Nel 2009 effettua il trasferimento al Conservatorio A.Pedrollo di Vicenza e nel luglio 2012 si diploma con il massimo dei voti sotto la guida del M° Federica Righini.
Premiato in svariati concorsi nazionali e selezionato più volte fra i migliori allievi del Conservatorio di Vicenza (vincitore nel 2012), perfeziona la sua preparazione partecipando a numerose masterclass tenute con artisti di chiara fama internazionale: Stefano Bollani, Andrea Lucchesini, Filippo Gamba, Aleksandr Madzar, Leslie Howard.
Nel 2012 supera l’ammissione al Koninklijk Conservatorium (Conservatorio Reale) a Bruxelles e frequenta il Master in pianoforte dove studia con il M°Aleksandr Madzar.
La sua attività concertistica lo vede protagonista di numerosi recital in Italia e in Belgio.

Appassionato di fotografia fin da bambino ama tutto ciò che è relazionato con la Natura, in particolare  l’incredibile mondo dell'alta montagna. “Di fronte al silenzio e alla maestosità delle Dolomiti mi sento libero, arrampico per raggiungere le cime e lasciare l'enorme spazio al di sotto di me, la mente vola. Sono profondamente affascinato dall'Universo e mi sono specializzato in fotografia paesaggistica notturna, senza però dimenticarmi della bellezza della luce all'alba o al tramonto.”
Le sue foto sono state pubblicate su diversi giornali (The Daily Telegraph, Fotografia Reflex, Meridiani Montagne) ed è stato finalista al Sony World Photography Award 2011.


 

Homepage
Chi siamo
Come raggiungerci
Iscriviti alla News Letter

Come associarsi

Statuto

Contatti
Partner
 
 
 
STAGIONE ESTIVA 2018
corsi e masterclass 2018
Appuntamenti precedenti 2018
PASSATE STAGIONI
 

 

Si consiglia una frequente visita al nostro sito
per essere prontamente aggiornati su tutti gli appuntamenti

Ultimo aggiornamento 9 luglio 2018 ore 18:20

La programmazione potrebbe subire variazioni per cause non dipendenti dalla nostra volontà