Header image      
header image 2  
   

 
 
 
 
 
Manuel Mocellin

Dopo il diploma a pieni voti in chitarra classica con il M° Stefano Grondona presso il Conservatorio “A. Pedrollo” di Vicenza, tiene numerosi corsi di perfezionamento con il M° Oscar Ghiglia (Accademia Chigiana, SI), M° Alirio Diaz (Ravenna), M° Stefano Grondona (Brescia, Ravenna. Sondrio, Vicenza) e il M° Laura Mondiello (Accademia Santa Cecilia, BS - Sondrio - Vicenza - Venezia). 
Allarga il proprio panorama musicale, esibendosi in band ed ensemble differenti e sperimentando i diversi linguaggi della musica classica e moderna. Studia composizione e arrangiamento con il M° Danilo Minotti (arrangiatore e direttore d’orchestra per Malika Ayane, Gino Paoli, Mina...).
Studia arrangiamento ed orchestrazione Pop e Jazz frequentando il corso della Berklee School. Si esibisce regolarmente nel nord Italia con il Trio acustico Specchi di un’avventura e in raffinate cornici con il duo Ge’z deut, sonorità in bilico tra Jazz e Pop. Scrive ed esegue dal vivo, in collaborazione con Andrea Zardo, la colonna sonora al film muto Nosferatu, il Vampiro (Murnau 1922) e doktor Jekill e Mr Hyde (Robertson 1920) su gentile commissione di Artemusica.
Compone, arrangia ed interpreta le musiche di numerose rappresentazioni teatrali in collaborazione con Ullallà Teatroanimazione.
Partecipa all'incisione del dsco La Guitaromanie "péché de jeunesse d'une classe de guitare..." nel quale ha registrato la Gr. Sonata Eroica op. 150 di M. Giuliani



 

Homepage
Chi siamo
Come raggiungerci
Iscriviti alla News Letter

Come associarsi

Statuto

Contatti
Partner
 
 
 
STAGIONE ESTIVA 2018
corsi e masterclass 2018
Appuntamenti precedenti 2018
PASSATE STAGIONI
 

 

Si consiglia una frequente visita al nostro sito
per essere prontamente aggiornati su tutti gli appuntamenti

Ultimo aggiornamento 9 luglio 2018 ore 18:20

La programmazione potrebbe subire variazioni per cause non dipendenti dalla nostra volontà